(Foto LeccePrima)
Sono tutti e quattro di Mesagne i passeggeri coinvolti nell’incidente frontale avvenuto alle porte di Nardò (Lecce) nel pomeriggio di oggi, 9 giugno, intorno alle 15: grave un 33enne, D.L.R., che viaggiava in compagnia di una ragazza a bordo di una Megane, trasportato in codice rosso all’ospedale Vito Fazzi di Lecce.
(Foto LeccePrima)
Dalle prime ricostruzioni comunicate dai carabinieri della stazione di Leverano, giunti sul posto per eseguire i rilievi e gestire la viabilità di sicurezza, pare che lo scontro frontale si sia verificato a seguito di un sorpasso tra una Fiat 500 e una Renault Megan: i quattro passeggeri sono stati estratti dai vigili del fuoco e i veicoli sottoposti a sequestro.
La ragazza che viaggiava a bordo della Megane con il 33enne trasportato in codice rosso al Fazzi di Lecce, dopo i primi soccorsi dei medici del 118, è stata trasferita all’ospedale di Scorrano. I due occupanti la Fiat 500, al momento, sono in codice giallo al “Sacro cuore di Gesù” di Gallipoli. Ma tutti e tre in condizioni non preoccupanti.