Home Cronaca Scontro tra due Fiat 500 in contrada Calderoni: cinque feriti

Scontro tra due Fiat 500 in contrada Calderoni: cinque feriti

da Cosimo Saracino

Paura nella serata di oggi in contrada Calderoni, all’uscita per la statale 7, dove due Fiat 500 si sono scontrate violentemente. Una delle vetture, dopo l’impatto, si è ribaltata.

Nell’incidente sono rimaste ferite cinque persone. Quattro di queste viaggiavano a bordo di una Fiat 500 che stava per uscire dalla complanare per immettersi sulla statale, quando si è verificata la collisione con l’altra Fiat 500 guidata da una donna proveniente da via Vignola.

Tutti i feriti sono stati trasportati in ospedale per accertamenti, ma le loro condizioni non destano preoccupazione.

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, la Polizia Locale e la Polizia di Stato per i rilievi e la gestione della viabilità.

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND