Home dal Comune Scuola “Giovanni XXIII”, trasferite le classi della palazzina C per l’inizio dei lavori di manutenzione

Scuola “Giovanni XXIII”, trasferite le classi della palazzina C per l’inizio dei lavori di manutenzione

da Cosimo Saracino
0 commento 250 visite

Questa mattina – lunedì 22 gennaio – facendo seguito ai sopralluoghi tenuti dall’Ufficio Tecnico Comunale nella mattinata di sabato (20 gennaio) si è proceduto a trasferire le classi ospitate nella “Palazzina C”, nella “Palazzina A” piano terra e primo piano, al fine di dare seguito fin da subito ai necessari lavori di manutenzione straordinaria dell’edificio.

Circa i nuovi ambienti che ospiteranno i ragazzi e le loro insegnanti il responsabile del servizio Lavori Pubblici ing. Claudio Perrucci ha rassicurato con una nota la Direzione Didattica del II° Circolo che «è stata verificata la corretta manutenzione (tinteggiature) e la pulizia degli ambienti» e dato atto della «assenza di fenomeni/rischi e /o nuovi elementi intervenuti nelle Palazzine A e B dell’Istituto così come nei locali ad uso segreteria». Pertanto è stato possibile effettuare lo spostamento delle classi e dell’attività didattica nei nuovi ambienti.

Giovanni XXIII

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND