Home dal Comune Segnalazioni danni alle produzioni agricole causa siccità

Segnalazioni danni alle produzioni agricole causa siccità

da Cosimo Saracino
0 commento 110 visite

L’ufficio Agricoltura della città di Mesagne informa: le aziende agricole regolarmente iscritte al Registro delle Imprese della Camera di Commercio, possono segnalare eventuali danni alle colture subiti a causa dell’eccezionale e perdurante periodo di siccità relativo all’anno in corso.

Per effettuare la segnalazione – da inviare entro giovedì 12 settembre 2024 – si invita ad utilizzare il modello allegato corredato da opportuna documentazione fotografica e da copia del documento di identità. Il modello compilato dovrà essere consegnato all’ufficio protocollo del Comune, oppure dovrà essere inviato a: protocollo@comune.mesagne.br.it o a  suap@pec.comune.mesagne.br.it. Per ulteriori informazioni è possibile contattare il numero 0831. 732238.

Le istanze saranno trasmesse alla sede Provinciale dell’Ispettorato all’Agricoltura della Regione Puglia per gli adempimenti normativi.

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND