Home Attualità Serata all’insegna della preghiera e della meditazione

Serata all’insegna della preghiera e della meditazione

da Redazione

Una serata all’insegna della preghiera e della meditazione quella proposta da un gruppo di giovani amici per il prossimo 5 gennaio nella Basilica del Carmine alle ore 19:30, un’occasione preziosa per dare luce ad una delle Solennità più importanti dell’anno liturgico: l’Epifania del Signore.
Il tema richiama il Mistero della ricorrenza liturgica che i giovani intendono valorizzare: “La gloria di Dio nell’umiltà della carne”.
Sarà un momento semplice e spirituale che vedrà alternarsi canti della tradizione e della liturgia con testi del Vangelo, del religioso Carlo Carretto e del venerabile don Tonino Bello.
Siamo tutti invitati a parteciparvi per ascoltare e riflettere insieme alla luce dell’Incarnazione del Figlio di Dio e della sua manifestazione al mondo, sotto lo sguardo amorevole della nostra Patrona, la Madonna del Carmine.

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND