Home Primo Piano Serie B1 maschile: Il C.T. “Dino De Guido” Mesagne a punteggio pieno

Serie B1 maschile: Il C.T. “Dino De Guido” Mesagne a punteggio pieno

da redazione sport
0 commento 94 visite

Sostenuta da un folto pubblico di appassionati, domenica 2 giugno, la squadra del C.T. “Dino De Guido” Mesagne, nella serie B1 maschile, ha trionfalmente battuto il T.C. “Filari” Messina con un perentorio 6-0. Il T.C. “Filari” è scesa in campo con una formazione rimaneggiata per l’assenza di un giocatore, tant’è che non si è potuto disputare il quarto singolare e uno dei due doppi.

Senza storia la vittoria nei tre singolari, con punteggi netti e un ritiro al terzo set. Netta anche la supremazia nell’unico doppio disputato con un punteggio che ha lasciato agli avversari un solo gioco a favore. L’incontro con il T.C. “Filari” è stato l’ultimo giocato in casa dalla squadra gialloblù.

Questi i risultati finali: nei singolari, Oleksandr Ovcharenko (C.T. “Dino De Guido” Mesagne) b. Luca Catelnuovo (T.C “Filari” Messina) 6-7 / 6-1 ritirato; Lautaro Agustin Falabella (C.T. “Dino De Guido” Mesagne) b. Pascual De Zulveta Germes Asier ( T.C. “Filari” Messina) 6-0 / 6-1; Andrea Massari (C.T. “Dino De Guido”Mesagne)  b. Nicolò Romano (T.C. “Filari” Messina 6-0 / 6-1; Simone Pacciolla (C.T. “Dino De Guido” Mesagne) giocatore T.C. “Filari” Messina non presentato; nei doppi, Falabella/Rosato (C.T. “Dino De Guido” Mesagne) b. Pascual De Zulveta/Giacobbe (T.C. “Filari” Messina) 6-1 / 6-0; Massari/Pacciolla (C.T. “Dino De Guido” Mesagne) b. Romano/giocatore non presentato (T.C. “Filari” Messina).

L’incontro con il T.C. “Filari” è stato l’ultimo giocato in casa dalla squadra gialloblù e la quarta vittoria consecutiva conseguita nel girone, così consolidando il suo primo posto in classifica con 12 punti, unitamente al T.C. Lecco (che dovrà peraltro osservare il turno di riposo) vincitore in casa contro il T.C. Siracusa con il punteggio di 6-0.

Ora il C.T. “Dino De Guido” dovrà affrontare in trasferta le ultime due gare in programma nel girone: il 9 giugno contro il T.C. “Guidizzolo” (Mantova) e il 16 giugno contro il T.C. Siracusa. Aumentano le aspettative per il sodalizio mesagnese, per i suoi dirigenti e per i suoi magnifici sostenitori. La squadra ha dimostrato ancora una volta, determinazione e grande affiatamento, requisiti indispensabili per poter competere a questi pregevoli livelli tecnici. Il campionato sin qui svolto in serie B1, sta contribuendo a plasmare per il C.T. “Dino De Guido”, insieme a tutti gli altri risultati positivi, una esaltante stagione agonistica.

 

 

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND