DAL COMUNE: Si comunica alla cittadinanza che è in corso in questi giorni il trasferimento degli Uffici Servizi Sociali da Palazzo di Città, in via Roma, a Palazzo Piazzo, in via Castello.
Al fine di ridurre al minimo i disagi per l’utenza durante queste giornate l’Ufficio ha predisposto un doppio presidio per accogliere il pubblico: uno presso il vecchio ufficio Servizi Sociali al piano terra di Palazzo di Città, attivo nel consueto orario dal lunedì al venerdì, dalle 9.00 alle 12.00, fino al totale completamento dei lavori di trasferimento.
Il secondo presidio – sempre con stessi orari – è già attivo presso la nuova sede di Palazzo Piazzo. In questa nuova collocazione degli uffici sono in corso gli ultimi lavori di adeguamento per garantire accesso e fruizione ai diversamente abili. In particolare si sta predisponendo un apposito servizio di front office al piano terra e si è provveduto a ripristinare a pieno il funzionamento della servoscala per accedere al primo piano.
1 commento
Pensando alla servoscala, spero abbiano pensato all’accesso e transito veicolare interdetto in quella Via Castello. Prima di diventare oggetto di discussioni.
Commenti chiusi.