Home Attualità Il servizio di trasporto urbano per studenti funziona alla grande

Il servizio di trasporto urbano per studenti funziona alla grande

da Cosimo Saracino
Pubblicato Ultimo aggiornamento: 0 commento 176 visite

studenti_bus_quimesagneIl servizio di trasporto urbano per studenti funziona alla grande. Una prova è la foto che vi proponiamo scattata nelle prime ore della giornata a bordo degli autobus della Stp da Davide Giaffreda. Un servizio pubblico che per problemi di bilancio era stato sospeso, ma poi riattivato grazie alle proteste dei cittadini, delle forze politiche di opposizione, maggioranza e alla saggezza del sindaco. La convenzione stipulata con la Società Trasporti Pubblici di Brindisi porta, però, come data ultima Giugno 2017. Poi cosa accadrà?

Il bilancio di previsione del Comune non è stato ancora studiato. Nessuno, al momento, può dire se il servizio continuerà oppure da gennaio bisognerà farne a meno. Di certo al momento sembra esserci solo l’affluenza negli autobus. Di mattina i bus dell’Stp si riempiono di studenti che vivono nei quartieri periferici della città e che frequentano le scuole mesagnesi.

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND