Home Primo Piano Settembre In Musica al Parco

Settembre In Musica al Parco

da Cosimo Saracino
0 commento 112 visite

A 10 anni dalla scomparsa di Roberto Potì, la locale Associazione, che porta il suo nome e che ha sede nell’omonimo parco urbano, a Mesagne, ha voluto celebrare la ricorrenza con una serie di iniziative sportive e culturali che vedono una ulteriore tappa nei prossimi concerti: “Settembre In Musica Al Parco”.

Sabato 28 a sera si esibirà il celebre chitarrista, Andrea Castelfranato “Chitarrista italiano noto da anni per il suo virtuoso talento di mani e di cuore che si manifesta sulle corde e sul legno della sua compagna di viaggio, la chitarra”.

Domenica 29 sarà la volta dei “Terrària”, con “Canti e suoni del Mediterraneo”.  Il duo musicale, composto da Pasquale Barletta, all’organetto e Silvia Gallone, ai tamburelli e voce, propone un repertorio di canti e danze della nostra tradizione popolare pugliese e delle altre regioni del sud Italia.

La rassegna gode del patrocinio della Città di Mesagne, e si terrà presso il Parco Urbano “Roberto Potì”, a Mesagne, nelle adiacenze di via dei Sasso, sempre alle 19:30.  Ingresso libero e gratuito. Infoline: 340 94 46 733

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND