Home Primo Piano SILVANO MORO CONFERMATO NELLA MENS SANA MESAGNE

SILVANO MORO CONFERMATO NELLA MENS SANA MESAGNE

da redazione sport

La Mens Sana Mesagne comunica la riconferma per la stagione agonistica 2025/26 di Silvano Moro (classe 2005).

Cresciuto nel minibasket, Silvano ha affrontato gli ultimi due anni da protagonista, distinguendosi sia nel campionato senior di Divisione Regionale 1 – dove ha disputato 29 partite – sia nel ruolo da fuori-quota con l’Under 19. Dal percorso nei nostri giovani, l’Under 12 vincitore del titolo nazionale CSI insieme a compagni come Samuele Panico lo ha reso un atleta completo e con forte attaccamento alla maglia.

Ma Silvano non è solo un talento in crescita: il suo rinnovo conferma la filosofia del club di valorizzare i ragazzi di casa, supportati da una rosa composta da altri giovani cresciuti nel vivaio, tra cui: Stefano Potì, Andrea Gualano, Antonio Ciccarese, Samuele Panico, Riccardo De Vincentis, Emanuele Calò – tutti cresciuti tra il Minibasket e il settore giovanile biancoverde, ora protagonisti della prima squadra.

Il percorso formato-in-casa è il fulcro della nostra filosofia: investire sul futuro, ma sempre nei valori della passione, dell’identità e del senso di appartenenza al nostro territorio.

“Silvano è la perfetta espressione del nostro progetto: cresciuto in casa, integrato nel senior e pronto a diventare sempre più leader. Il rinnovo suo e di tanti altri nostri ragazzi conferma la nostra linea formativa”, ha dichiarato il presidente Fabio Mellone.

Con la conferma di Silvano Moro e dei nostri giovani, coach Giacomo Leuzzi avrà a disposizione una squadra giovane ma strutturata, pronta a farsi valere in un campionato competitivo.

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND