Home Attualità Il Sindaco riorganizza le deleghe assessorili, a Marotta la Polizia Municipale

Il Sindaco riorganizza le deleghe assessorili, a Marotta la Polizia Municipale

da Cosimo Saracino
0 commento 202 visite

distante600X150

marotta.jpgDopo la sostituzione in giunta degli assessori Manuel Marchionna (dimissionario dopo la richiesta del Sindaco) e Roberta Denetto (dimissionaria per incompatibilità con nuovo lavoro), il sindaco ha effettuato una riorganizzazione anche nelle deleghe assessorili.

Prima novità di rilievo è la responsabilità affidata all’assessore Antonio Marotta della Polizia Municipale. Delega fin qui detenuta dal primo cittadino. L’attuale assessore alle attività produttive dovrà interessarsi del rapporto con i Vigili Urbani e cercare di trovare soluzioni adeguate ai tanti problemi che gli agenti della Polizia Locale reclamano da anni.

Specificata anche la delega “Manutenzioni” a Palma Librato che si aggiunge a quelle già in possesso. Sembra chiara l’idea di fondo che sottende a questa nuova delega: sistemare le strade cittadine e i beni di pubblica proprietà.

All’assessore all’ecologia Pisanò Tecla Egle il sindaco ha affidato anche la Gestione Beni Comuni con riferimento ai patti di collaborazione con i cittadini sottoscritti per il nuovo Parco “Roberto Potì”. Incarico diverso rispetto alle deleghe affidate al consigliere Alessandro Campana di partecipazione democratica.

1) CALO’ Marco CULTURA – PUBBLICA ISTRUZIONE – BENI MONUMENTALI;

2) CATANZARO Antonella: SERVIZI SOCIALI – POLITICHE GIOVANILI;

3) LIBRATO Palma: URBANISTICA – LL.PP. – MANUTENZIONI – CENTRO STORICO – PATRIMONIO;

4) MAROTTA Antonio: ATTIVITA’ PRODUTTIVE – TURISMO – SPETTACOLO – POLIZIA MUNICIPALE;

5) PISANO’ Tecla Egle: ECOLOGIA – AMBIENTE – SERVIZI ALLA CITTA’ – GESTIONE BENI COMUNI.

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Privacy Policy Cookie Policy

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND