Home Primo Piano SOGNO DIVENTATO REALTÀ: MESAGNE CALCIO CAMPIONE DI PUGLIA 2024

SOGNO DIVENTATO REALTÀ: MESAGNE CALCIO CAMPIONE DI PUGLIA 2024

da redazione sport
0 commento 270 visite

Oggi, allo “Stadio dell’amicizia” di Capurso, il Mesagne Calcio ha realizzato ciò che era stato solo un sogno fino a qualche tempo fa: è diventato campione di Puglia Under 19. Con una prestazione magistrale, ha sconfitto l’Ideale Bari con un netto 3-0, conquistando così il titolo regionale e l’accesso alle fasi nazionali.

Il percorso verso la gloria è iniziato sotto il sole cocente di agosto scorso, quando il mister Miglietta ha plasmato questa squadra con dedizione e passione. Da allora, i ragazzi hanno lavorato duramente e sognato di arrivare fino in fondo. E quel giorno è finalmente arrivato.

Dopo aver chiuso il campionato al primo posto, il Mesagne ha superato brillantemente le fasi eliminatorie regionali, sconfiggendo Otranto e Ginosa nel triangolare finale. Questa vittoria ha garantito loro il diritto di disputare la finale e di rappresentare la Puglia nelle competizioni nazionali.

L’atmosfera era elettrizzante, la tensione palpabile. Mesagne ha dimostrato di essere pronta a scrivere una nuova pagina di storia nel calcio regionale e nazionale. Ora, con il titolo di campione di Puglia in tasca, la squadra si prepara a difendere i colori di Mesagne e a portare alto il nome della regione in giro per l’Italia.

cbo

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Privacy Policy Cookie Policy

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND