Home Politica Sos San Camillo: “Allestiamo quanto prima un tavolo tecnico per l’ospedale”

Sos San Camillo: “Allestiamo quanto prima un tavolo tecnico per l’ospedale”

da Cosimo Saracino
0 commento 199 visite

Biagio Silla, foto Mesagnesera


Biagio Silla, coordinatore del Comitato di cittadini SOS San Camillo ha scritto al sindaco e al Presidente del Consiglio Comunale per chiedere che si istituisca quanto prima il tavolo tecnico per affrontare il problema della sanità in provincia di Brindisi. Nella lettera si legge: 

“L’ultima assise del Consiglio Comunale si è conclusa con il proposito di allestire un tavolo tecnico per affrontare la questione dell’offerta sanitaria nella Provincia di Brindisi, con particolare riguardo al futuro dell’ospedale San Camillo de Lellis. I tempi stringono e ancora, dopo due settimane di attesa, non sono stata fornite indicazioni circa il percorso che si intende intraprendere. Auspichiamo, dunque, nel rispetto dell’impegno preso davanti ai Cittadini, una tempestiva risposta da parte dell’Amministrazione, che non si esaurisca nella retorica, ma che voglia contribuire effettivamente alla risoluzione del problema della precarietà dell’esercizio del diritto alla salute nel nostro territorio”.

Biagio Silla, portavoce del Comitato SOS San Camillo

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND