Home Primo Piano Sossio Aruta, dal Mesagne Calcio al Grande Fratello Vip

Sossio Aruta, dal Mesagne Calcio al Grande Fratello Vip

da Cosimo Saracino
0 commento 680 visite

Sossio Aruta è un nuovo concorrente del Grande Fratello Vip. Durante la quattordicesima puntata del reality, il calciatore ha fatto il suo ingresso nella casa. Domenica scorsa lo avevamo visto giocare nelle fila dell’Atletico Veglie nello stadio “A. Guarini” di Mesagne. Il presidente Vincenzo Todisco lo aveva chiamato per rafforzare una compagine che ha solo la pretesa di salvarsi in campionato. Nelle poche giornate del campionato di Prima categoria ha segnato un gol. Arrivato a Mesagne Aruta ha subito dichiarato di voler giungere in questo anno sportivo a 400 gol in carriera, avendone già fatti 380. Dopo la notizia diffusa ieri sera questo obiettivo non è più raggiungibile.

Chi è Sossio Aruta
Classe 1970, Sossio Aruta è nato a Castellammare di Stabia ed è un calciatore che ha giocato in oltre 25 squadre nel corso della sua carriera. Nel 2005 ha partecipato al reality Campioni, il sogno indossando la maglia del Cervia. Dal 2015 è diventato un noto personaggio televisivo grazie alle sue numerose partecipazioni a Uomini e Donne e successivamente a Temptation Island Vip nel 2018. È stato sposato con Rossella Neri, da cui ha avuto 2 figli. Attualmente, ha una relazione con Ursula Bennardo conosciuta a Uomini e donne e da cui ha avuto una figlia.

 

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND