Home Primo Piano Spettacoli di magia al Quartiere Grutti e al Parco “Potì”, 27 dicembre a partire dalle ore 18

Spettacoli di magia al Quartiere Grutti e al Parco “Potì”, 27 dicembre a partire dalle ore 18

da Cosimo Saracino
0 commento 252 visite

MESAGNE – Musica, colori e magia, apparizioni e sparizioni, ombrelli, sete colorate, bacchette magiche. Tanta magia e illusionismo con spettacoli coinvolgenti, frizzanti, ipnotici: 7 Maghi, originali e carismatici, a partire dalle ore 18, si alterneranno con spettacoli a postazioni fisse, dislocate nel Quartiere Grutti (nei pressi della Chiesa) e presso Parco Potì, e presenteranno un susseguirsi di grandi effetti, manipolazione e mentalismo.

Special guest dell’evento, dal programma televisivo “Tu si que vales”, Jack il Manipolatore, un artista unico nel suo genere, uno dei pochi in grado di proporre spettacoli di contact juggling, una disciplina che richiede estrema concentrazione per la realizzazione di spettacoli di illusioni ottiche. L’evento, promosso dall’Amministrazione comunale nell’ambito del programma “Natale 2023 a Mesagne”, è organizzato da “Lab Communications Eventi”. Tutti possono assistere gratuitamente all’evento.

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND