Home Primo Piano Sport e solidarietà: “Diamo un calcio all’alluvione”

Sport e solidarietà: “Diamo un calcio all’alluvione”

da Cosimo Saracino
0 commento 529 visite

Sport e solidarietà si fondono insieme con l’iniziativa dal titolo “DIAMO UN CALCIO ALL’ ALLUVIONE”. La ASD NEW MARZIAL MESAGNE ha scelto di realizzare una raccolta fondi tra atleti e genitori e di estenderla a tutta la Città per aiutare gli alluvionati dell’Emilia Romagna. Loro di calci ben piazzati se ne intendono e questa volta vorrebbero sferzarne uno nei confronti dei disagi provocati dalle piogge abbondanti che hanno coinvolto tante famiglie romagnole.
Nella palestra guidata dal Team Baglivo si insegna che il Taekwondo non è solo disciplina, allenamento e competizione, ma è soprattutto onestà e rispetto per il prossimo.
“Questi sono i valori che da sempre insegnamo ai nostri ragazzi-atleti”, ha sottolineato il maestro Roberto.
Tutto il ricavato sarà versato sul conto corrente dedicato: “Un aiuto per l’Emilia-Romagna” nell’ambito della raccolta fondi avviata dalla Protezione Civile Regionale.

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND