(Greco Amedeo) – Le ottimi prestazioni e i risultati più che positivi nel campionato regionale allievi della SS Annunziata Mesagne, allenata da mister Dino BUFFO, hanno messo in mostra le qualità dei singoli giocatori, che hanno attirato l’attenzione delle società più blasonate. Infatti lunedì 20 novembre presso lo stadio Ecotekne di Monteroni, ci sarà un raduno per i giovani calciatori nati dal 2001 al 2004 organizzato dall ‘Asd Sporting Club Lecce a favore del TORINO CALCIO FC. Tra i ragazzi selezionati a partecipare a questo evento ci sono ben tre giovani promesse della SS Annunziata Mesagne, si tratta di CARRIERO Gabriele,Baldari Gabriele e Resta Pio Antonio. Conosciamo bene questi ragazzi : Carriero Gabriele, anno 2001, centrale difensivo cresciuto agonisticamente con la Polisportiva ASD SS Annunziata Mesagne.
In possesso di ottime qualità fisiche e atletiche, attualmente è il capitano della squadra prima in classifica e dirige la migliore difesa del campionato regionale Allievi . Baldari Gabriele, anno 2002, centrale difensivo o centrocampista centrale nel centrocampo a tre.
In possesso di ottime qualità fisiche e atletiche, è uno dei protagonisti della migliore difesa del campionato regionale Allievi .Baldari proviene dai giovanissimi Nazionali della Virtus Francavilla Calcio dove la scorsa stagione ha disputato una eccellente stagione. Resta Pio Antonio, anno 2002, aè il classico nr.10 fantasia e visione di gioco lo rendono un punto fermo e di riferimento degli Allievi regionali Mesagnesi. Impiegato nella mediana di centrocampo o come ¾ ^, proviene dai Giovanissimi nazionali della Virtus Francavilla dove ha ben fatto nella passata stagione.
Quello organizzato sarà un Raduno molto importante per continuare la crescita dei ragazzi chiamati che hanno la possibilità di mettersi in luce per ambire ad un posto nel listone finale che volerà a Torino.