Home Cronaca Non è in pericolo di vita il 25enne mesagnese accoltellato a San Pio

Non è in pericolo di vita il 25enne mesagnese accoltellato a San Pio

da Cosimo Saracino
0 commento 403 visite

(di Fabiana Agnello) – Non è in pericolo di vita A. M., il 25enne di Mesagne, accoltellato all’addome questa mattina alle prime luci del giorno, nei pressi della chiesa di San Pio a Mesagne.

Indagano gli agenti del locale Commissariato sul misterioso ferimento di A. M., incensurato, classe 1994 che, intorno alle 5 di oggi, in via Filippo Turati nel rione Seta, è stato accoltellato con violenza da un uomo che si è poi dato alla fuga.

Da una prima ricostruzione degli inquirenti, pare che A. M., residente in via Torre S. Susanna, dopo l’aggressione abbia chiamato in soccorso il padre. Dal suo arrivo davanti alla chiesa di San Pio è iniziata la corsa contro il tempo verso l’ospedale di Mesagne. Ma la profondità della ferita ha reso necessario il trasporto presso il nosocomio di Brindisi, dove è stato ricoverato in codice rosso.
A.M. ora è cosciente e fuori pericolo, e sta rispondendo ai messaggi dei tanti amici che lo incoraggiano a non mollare e a tornare presto in sella alla sua moto.

Il 25enne è molto conosciuto e amato a Mesagne, un ragazzo tranquillo e sempre molto allegro.

Nella mattinata di oggi gli agenti, guidati dal Commissario Rosalba Cotardo, hanno cercato la presenza di telecamere in zona per acquisirne le immagini senza trovarne alcuna. Ma pare che gli investigatori abbiano una buona pista da seguire e che l’aggressore abbia le ore contate.

Il magistrato di turno, al momento, procede per tentato omicidio, ipotesi di reato che potrebbe essere modificata dalle risultanze del referto dei medici.

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND