Home dal Comune Stagione teatrale, venduti 172 abbonamenti. Calò: “I mesagnesi hanno apprezzato”

Stagione teatrale, venduti 172 abbonamenti. Calò: “I mesagnesi hanno apprezzato”

da Cosimo Saracino
0 commento 203 visite

marco-calo-grassi-carmeloDAL COMUNE: È stata molto apprezzata dai mesagnesi la programmazione della Stagione di Prosa 2017 del Teatro Comunale di Mesagne. Una serie di appuntamenti d’autore che accompagneranno la nostra città fino a primavera inoltrata e che arricchiranno la Scena spaziando dalla danza, alla comicità fino all’interpretazione impegnata ed alla riflessione.

La Rassegna 2017 – curata dall’Assessorato alla Cultura e dal Teatro Pubblico Pugliese – ha fatto registrare in poche settimane 172 abbonamenti validi per cinque spettacoli, ai quali se ne aggiungono due fuori Cartellone. Un risultato molto positivo, il più alto mai registrato.

L’assessore alla cultura Marco Calò è «soddisfatto per la straordinaria adesione che la città ha riservato alla proposta del Teatro Comunale, segno di una sensibilità culturale alle scelte che – grazie anche al supporto del teatro Pubblico Pugliese – sono state fatte per quest’anno. Vorrei ringraziare l’Ufficio Cultura per il continuo sostegno che ha saputo dare a tutte le fasi di programmazione e sottoscrizione degli abbonamenti».

Terminata la fese della sottoscrizione di abbonamenti si partirà con la Stagione vera e propria: giovedì 2 febbraio con la commedia «Alla faccia vostra» interpretata da Debora Caprioglio e Gianfranco Jannuzzo.

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND