Home Cultura Stasera Don Maurizio Mirilli presenta il suo libro “Divertiti per essere felice”

Stasera Don Maurizio Mirilli presenta il suo libro “Divertiti per essere felice”

da Cosimo Saracino
0 commento 482 visite

Nel Chiostro del Comune di Mesagne alle ore 21 ritorna l’atteso appuntamento con il Festival del libro emergente, l’associazione “Scintilla” organizza la presentazione del libro “Divertiti per essere felice” di Maurizio Mirilli e Gigi Avanti edito da “Il Pozzo di Giacobbe”.  Con Maurizio Mirilli dialogano Regina Cesta e Cosimo Saracino.

Don Maurizio Mirilli è nato a Mesagne ed è stato ordinato sacerdote nel 2004 da Papa Giovanni Paolo II, attualmente è parroco a Roma. Ha scritto il libro a quattro mani insieme a Gigi Avanti, suo parrocchiano e docente in pensione di Religione nelle scuole degli istituti superiori romane. I due autori riflettono sul significato dei termini “convergere” e “divergere” come scelte di vita, soffermandosi sul significato profondo del divertimento inteso non come eccesso fine a sé stesso, ma come modo di vivere, dono e predisposizione dell’animo alla gioia. È un punto di equilibrio certamente difficile da trovare, ma che rende la nostra vita migliore e piena. L’iniziativa è patrocinata dal Comune di Mesagne e sostenuta dalla Cooperativa “Rinascita” – Progetto Sai. Ingresso libero.

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND