Home Primo Piano Stasera donazione del sangue e “Avislandia”

Stasera donazione del sangue e “Avislandia”

da Cosimo Saracino
0 commento 220 visite

Questa sera, dalle ore 17.30 alle ore 21.30, donazione serale presso la sede AVIS Mesagne “S. Beccarisi”, in piazza IV Novembre. L’emergenza sangue si ripresenta ogni anno soprattutto nel periodo estivo. È di vitale importanza quindi compiere un gesto semplice, ma importantissimo come donare il sangue. Facciamo sentire la nostra solidarietà a chi ha bisogno di sangue attraverso un gesto concreto. Il contributo di ognuno di noi diventa indispensabile per salvaguardare delle vite.


In occasione della raccolta, inoltre, è stata pensata una serata di intrattenimento per grandi e bambini. Lo spirito dell’iniziativa, realizzata con il sostegno di Fondazione con il Sud, è di avvicinare le famiglie e i più giovani ai valori della solidarietà e del volontariato. A tal fine sarà allestito un gazebo e saranno fornite informazioni utili sul mondo della donazione e del volontariato.

Lo spettacolo di intrattenimento avrà inizio alle ore 19 e vedrà la partecipazione di giocolieri, clown e mascotte. AVIS Mesagne vi aspetta! Prenota la tua donazione al N. 3772380301.

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND