Home Cultura Stasera Lorenzo Tosa a Mesagne per presentare il suo libro

Stasera Lorenzo Tosa a Mesagne per presentare il suo libro

da Cosimo Saracino
0 commento 162 visite

Questa sera arriverà a Mesagne Lorenzo Tosa che presenterà il libro “VORREI CHIEDERTI DI QUEL GIORNO. Vita e morte di un ragazzo che era mio padre” (Rizzoli Editori). L’appuntamento è per le ore 18,30 presso il Salone della Di Vittorio in via Castello 20. Il libro sta riscuotendo un grande successo e, proprio in questi giorni, è giunto alla sua seconda ristampa. È ”un racconto spietato e tenero, composto di silenzi e urla rabbiose, di presenze, assenze e abbandoni.” 

LORENZO TOSA è un giornalista professionista, da anni scrive su alcune delle principali testate italiane di politica, attualità, cronaca, sport, esperto di comunicazione politica e social, con circa 740.000 follower e 1,2 milioni di persone raggiunte ogni mese è tra i giornalisti più seguiti in Italia. Appuntamento da non perdere.

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Privacy Policy Cookie Policy

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND