Home dal Comune STORYTELLME – Racconta l’emozione di una serata a teatro!

STORYTELLME – Racconta l’emozione di una serata a teatro!

da Cosimo Saracino
0 commento 203 visite

thumbsnail_widthNell’ambito della Stagione Teatrale 2016/2017 il Teatro Pubblico Pugliese ha pensato un progetto di promozione on line a sostegno delle attività culturali. Il progetto si chiama ‘Storytellme’ e chiama a raccolta tutti gli utenti Social Network [Facebook, Instagram, Twitter, Youtube], appassionati di foto e video.

L’obiettivo di ‘Storytellme’ è quello di coinvolgere attivamente le nuove generazioni di spettatori nella visione degli spettacoli e nel mondo del teatro. Gli storytellers, selezionati tramite un contest sui social, sono appassionati di teatro, fotografia e videomaking amatoriale con buon seguito sui Social network; appassionati di scrittura con occhio critico; influencer e appassionati di social Networking.

Lo Storyteller sarà cercato in tutte le città della Puglia, Mesagne inclusa! Ecco l’annuncio del TTP:

***
Sei un appassionato di teatro? Ti piace realizzare foto e video? Racconti tutto quello che vedi e che ti succede ai tuoi followers sui social? Allora stiamo cercando proprio te!

#Storytellme – Storie dai teatri di Puglia” è il nuovo progetto del Teatro Pubblico Pugliese, nato per raccontare tutte le stagioni dell’anno 2016/2017 e rivolto agli appassionati che abbiano voglia di provare a raccontare le emozioni di una serata a teatro.
Inviaci una mail di presentazione a social@teatropubblicopugliese.it allegando un esempio del tuo modo di raccontare (un video, una foto o un racconto) e potresti diventare il nostro inviato speciale all’interno di uno dei teatri del circuito e vivere gli spettacoli da protagonista.

Nella lettera di presentazione specifica una tra le seguenti città che fanno parte della seconda tranche di Stagioni in partenza: Gioia del Colle, Cerignola, San Severo, Cavallino, Manfredonia, Ostuni, Taranto, Francavilla Fontana, Conversano, Mesagne, Nardò, Fasano, Corato, Torremaggiore, Aradeo, Melendugno, Putignano, Polignano, Martina Franca, Santeramo, Canosa, Lecce, Gallipoli, Lucera, Taviano, Torre Santa Susanna. Potrai assistere a tutti gli spettacoli della Stagione che hai scelto.

Per il regolamento e per maggiori informazioni: http://bit.ly/storytellme2

Facebook: https://www.facebook.com/teatropubblicopugliese/

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND