407
Termina con la VITTORIA per 9 a 6 della squadra sponsorizzata da Streeet MESSAPIA, contro gli agguerritissimi ragazzi caldeggiati da PEPE Nero. Bellissima ed intensissima partita, che a pochi minuti dalla fine, vedeva le squadre quasi sempre appaiate o ad 1/2 goal di distanza, azioni velocissime, fraseggi da urlo, un vero e proprio SPETTACOLO per gli occhi di chi è venuto a vedere la FINALE. La partita viene decisa con un’azione in contropiede (Pepe Nero era andata vicinissima al goal del pareggio 7-7) dal duo Branca-Cazzolla che portano la loro squadra sull’8 a 6, dando l’ultima mazzata agli avversari, che non trovavano più le forze per reagire, e che addirittura a pochissimi secondi dalla fine, subivano il 9 a 6 finale. Ringraziamo calorosamente l’Ass.re ai Servizi Sociali Anna Maria Scalera e il Presidente Provinciale CSI Angelo Taurisano per aver premiato i ragazzi ed entrambi le squadre.
Il premio di capocannoniere, è stato vinto da Luca Cazzolla (un vero e proprio serpente a sonagli dell’area di rigore)
Il miglior giocatore del torneo, è risultato Cristian Maggio con 3 voti presi durante il girone di qualificazione.
Il premio di miglior portiere se l’è aggiudicato Lorenzo Greco (premio vinto al fotofinish all’ultima gara, visto il testa a testa con Claudio Dipietrangelo classe 2006, il più piccolo del torneo)
N.B. I PREMI DI MIGLIOR GIOCATORE E MIGLIOR PORTIERE, ERANO A DISCREZIONE DEGLI ARBITRI, CHE OGNI FINE GARA COMUNICAVANO AGLI ORGANIZZATORI CHI (PER LORO) AVEVA GIOCATO O PARATO MEGLIO!! SOLO IL PREMIO DEL MIGLIOR GIOCATORE DELLA FINALE È STATO ASSEGNATO DA UNA COMMISSIONE COMPOSTA DA 7 DIRIGENTI, E CHE HA VISTO PREVALERE PER 4 A 3 DENNIS STRANIERI (PEPE NERO) CONTRO UN ECCELLENTE KLEDY BRANCA (STREET MESSAPIA)
UN GRANDISSIMO RINGRAZIAMENTO VA AGLI SPONSOR:
LA FRITTA, CHE PER OGNI MIGLIOR GIOCATORE DI OGNI SINGOLA PARTITA, LI HA OMAGGIATI DI UN CALZONE E UNA BEVANDA!
LA PIADINA D’ORO, STESSO DISCORSO DI CUI SOPRA! E
GOLDEN BAR CON UN SAPORITISSIMO GELATO!
UN IMMENSO GRAZIE A TUTTI COLORO CHE HANNO LAVORATO DIETRO LE QUINTE PER FAR SI CHE TUTTO FILASSE PER IL MEGLIO
SAMUELE CALIA
MAZZOTTA MAURIZIO
MAROTTA ANTONIO
PRESSA DANIELE
COLUCCI PAOLO
GIGANTELLI VINCENZO
PASSALACQUA LORENZO
MONTANARO ANTONIO
RIBEZZI DIEGO
RIBEZZI FEDERICO
ROSATO ALESSANDRO
FRAGNELLI CRISTIANO