Home Primo Piano Studentessa mesagnese accoglie il Ministro Speranza

Studentessa mesagnese accoglie il Ministro Speranza

da Stefania Franciosa

Ieri mattina il Ministro della Salute Roberto Speranza ha inaugurato il centro vaccinale del Campus di UniTe / Università degli Studi di Teramo. Presente anche il Commissario straordinario Figliuolo.

Ad accoglierlo c’era anche la mesagnese Francesca Molinari, ventuno anni, studentessa del secondo anno della Facoltà di Bioscienze e tecnologie agroalimentari e ambientali.

“Abbiamo inaugurato questo spazio – ha dichiarato il Ministro al termine della sua visita – che credo possa lanciare un messaggio di fiducia non solo all’Abruzzo ma a tutto il paese. Credo che simbolicamente sia molto forte portare la campagna di vaccinazione dentro l’Università. Perché l’università è l’idea del futuro, della formazione. È l’idea che i nostri figli assumano competenze, merito, informazioni che gli consentiranno di costruire la loro vita e progettare la vita che sognano”.

“Questa dimensione di futuro – ha concluso – si incrocia la campagna di vaccinazione che è l’arma fondamentale che abbiamo per uscire da questi mesi difficili”.

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND