Home Primo Piano Studentessa mesagnese accoglie il Ministro Speranza

Studentessa mesagnese accoglie il Ministro Speranza

da Stefania Franciosa
0 commento 369 visite

Ieri mattina il Ministro della Salute Roberto Speranza ha inaugurato il centro vaccinale del Campus di UniTe / Università degli Studi di Teramo. Presente anche il Commissario straordinario Figliuolo.

Ad accoglierlo c’era anche la mesagnese Francesca Molinari, ventuno anni, studentessa del secondo anno della Facoltà di Bioscienze e tecnologie agroalimentari e ambientali.

“Abbiamo inaugurato questo spazio – ha dichiarato il Ministro al termine della sua visita – che credo possa lanciare un messaggio di fiducia non solo all’Abruzzo ma a tutto il paese. Credo che simbolicamente sia molto forte portare la campagna di vaccinazione dentro l’Università. Perché l’università è l’idea del futuro, della formazione. È l’idea che i nostri figli assumano competenze, merito, informazioni che gli consentiranno di costruire la loro vita e progettare la vita che sognano”.

“Questa dimensione di futuro – ha concluso – si incrocia la campagna di vaccinazione che è l’arma fondamentale che abbiamo per uscire da questi mesi difficili”.

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND