Home Primo Piano Successo per il torneo dell’Immacolata della New Virtus Mesagne

Successo per il torneo dell’Immacolata della New Virtus Mesagne

da Cosimo Saracino
0 commento 194 visite

Ieri sabato 9 dicembre si è concluso con entusiasmo il torneo dell’Immacolata di minibasket, culminando nelle emozionanti finali che hanno visto otto squadre dare il massimo sui campi di gioco. La vittoria è andata alla squadra brindisina dell’Aurora Brindisi, che ha superato con determinazione la squadra martinese. Le squadre mesagnesi, Mens Sana e New Virtus, hanno dimostrato talento e impegno, ottenendo risultati lodevoli.

Gli organizzatori della New Virtus Mesagne esprimono la loro soddisfazione per il successo dell’evento, ringraziando calorosamente gli amministratori locali per la collaborazione, con un ringraziamento speciale all’assessore Anna Maria Scalera, presente alla premiazione.

L’appuntamento successivo è fissato per domenica 2 gennaio con la festa natalizia “Natale Gialloblu”, dedicata a tutti i ragazzi tesserati con la società New Virtus Mesagne, alle loro famiglie e agli amministratori locali. Un momento di gioia e auguri per un sereno e felice Natale, evidenziando l’importanza della comunità sportiva nel tessuto sociale della città.

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Privacy Policy Cookie Policy

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND