Home Primo Piano Successo per la 1ª Tappa del Go Padel Mix BCC terra d’Otranto al centro Happiness di Nardò

Successo per la 1ª Tappa del Go Padel Mix BCC terra d’Otranto al centro Happiness di Nardò

E' MESAGNESE L'ORGANIZZAZIONE DEL TORNEO MISTO DI PADEL PIU' BELLO D'ITALIA.

da redazione sport

In un centro Happiness Nardò gremito in ogni angolo, tra entusiasmo, sorrisi e applausi, è andata in scena la 1ª Tappa del Go Padel Mix, un evento che ha superato ogni aspettativa per partecipazione e calore del pubblico.

L’atmosfera è stata quella delle grandi occasioni: campi pieni, tribune affollate, musica, amicizia e passione hanno creato un clima unico, dove sport e socialità si sono fusi perfettamente. Ma ciò che ha reso davvero speciale questa tappa è stato lo spirito con cui ogni coppia ha vissuto la competizione: uomo e donna insieme, fianco a fianco, a condividere punti, emozioni e fatica.

Il Go Padel Mix non è solo un torneo: è un messaggio. È la dimostrazione che il padel è uno degli sport più capaci di unire i generi, di trasformare la competizione in un’esperienza di equilibrio, rispetto e divertimento reciproco.
In campo non c’erano solo colpi vincenti, ma sorrisi, fair play e connessioni autentiche, a testimonianza di quanto questo format riesca a creare legami e a valorizzare la bellezza del gioco condiviso.

Sul fronte sportivo, grande spettacolo in tutte le categorie. Nel Tabellone Bronze, a conquistare il titolo sono stati Valentina De Riccardis e Stefano Landolfo, protagonisti di una finale bellissima e combattuta contro la coppia Toraldo – Marra, applauditi da un pubblico caloroso fino all’ultimo punto.
Nel Tabellone Silver, davanti a una cornice di tifosi appassionati, la coppia Fontana – Garibaldi ha avuto la meglio su Cioffi – Celentano in un match ricco di intensità, tecnica e grinta.

Nel pomeriggio, davanti a un clima e un pubblico da vero “Premier Padel”, è andata in scena la finalissima del Tabellone Gold, che ha visto sfidarsi le coppie Agustin Collosso – Lara Meccico (teste di serie n.1) e Alessia Perrone – Ettore D’Anna (teste di serie n.2). Entrambe le atlete, Meccico e Perrone, rappresentano la splendida realtà Bellaria Sporting Club, che da quest’anno porterà con orgoglio i colori del Mezzogiorno nel massimo campionato di Serie A.
Ad aggiudicarsi la vittoria è stata la coppia Meccico – Collosso, al termine di una finale spettacolare che ha entusiasmato il pubblico per intensità, qualità e fair play.

Un successo che conferma ancora una volta la forza del progetto Go Padel Tour, capace di portare in ogni tappa non solo sport, ma energia, inclusione e spettacolo. Un ringraziamento speciale alla splendida famiglia Happiness — Sergio, Anna, Patrizia, Matteo, Marta, Gabriele e Silvia — per l’accoglienza, la disponibilità e la passione con cui hanno reso questa tappa una vera festa del padel. La prossima tappa è già attesissima: se questa prima edizione ha acceso i riflettori sul padel “al femminile e al maschile insieme”, le prossime promettono di amplificare ancora di più questa formula vincente.

 

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND