Ottimo piazzamento per la TEAM BOXE MESAGNE, conquistando un oro e un argento ai campionati regionali Puglia-Basilicata disputati a Foggia.
Entrambi i pugili della scuderia mesagnese hanno disputato un ottimo match vincendo la semifinale e accedendo alla finalissima tenutasi Domenica 2 Aprile.
Il quarto match della serata vede impegnato il pugile mesagnese Librato Antonio guidato all’angolo dai tecnici Conserva Angelo e Capodieci Daniele. L’inizio del match è stato determinato da Librato che dopo 30 secondi il tecnico avversario ha sospeso il match in via cautelare, affermando cosi il pugile mesagnese Campione regionale per la categoria schoolboy 54kg.
Sconfitta in finale invece per il pugile Francioso che, nonostante avesse incontrato un pugile più esperto di lui, si è fatto sentire sul quadrato imponendosi di fronte all’avversario con carattere. Giusto il verdetto che vede vincere ai punti l’angolo avversario.
Prossimi impegni vedranno la scuola pugilistica Mesagnese interfacciarsi nei campionati Nazionali che saranno disputati a Montesilvano (PE) dove sarà impegnata l’Atleta Maria Giovanna Librato e a Roseto degli Abruzzi (TE) dove l’atleta Librato Antonio rappresenterà la Puglia nella categoria schoolboy 54 kg.
I tecnici si rendono orgogliosi e soddisfatti del lavoro e dei risultati raggiunti fin qui.
665