Home Attualità Superfantastico back to fun: ancora tanto divertimento al Centro commerciale AppiAnticA

Superfantastico back to fun: ancora tanto divertimento al Centro commerciale AppiAnticA

da Cosimo Saracino
0 commento 24 visite

Sabato 27 settembre, a partire dalle ore 17, il Centro commerciale AppiAnticA di Mesagne si prepara per regalare altri momenti di spensieratezza ai bambini e ai loro accompagnatori. Scopriamo il programma: spettacolo di Oscar Strizzi, attore illusionista tra i massimi esponenti italiani dell’arte delle ombre cinesi, in un percorso che unisce poesia, magia e teatro, con spettacoli che hanno incantato palchi nazionali e internazionali, fino alle prestigiose collaborazioni con “Le Cirque du Soleil”. Ad attendere i più piccoli, un imperdibile Show di Sand Art, suggestioni e immagini disegnate con la sabbia che prenderanno vita sotto gli occhi dei presenti. E non è tutto, perché l’animazione continuerà in compagnia delle Principesse delle favole, tra trampolieri e mascotte,  per un’esperienza da sogno.

Domenica 28 settembre il gran finale, sempre dalle ore 17, quando la galleria tornerà ad animarsi con un’atmosfera speciale per accogliere lo spettacolo di Mago Zigo e della cartoon band Genkidama.  A seguire, animazione con Christian Hope e Prisca. Non mancheranno i supereroi. Il motto? “Tutti in carrozza sul trenino dell’allegria!”. Gli eventi sono gratuiti.

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND