Home Cronaca Pochi minuti per svaligiare il Bancomat della Carime – GUARDA IL VIDEO

Pochi minuti per svaligiare il Bancomat della Carime – GUARDA IL VIDEO

da Cosimo Saracino
0 commento 242 visite

Fanno saltare il Bancomat e lo svaligiato. L’esplosione sarebbe avvenuta poco dopo le tre di notte. L’unica telecamera interna avrebbe registrato la presenza di una sola persona entrare all’interno del vano che ospita il bancomat.

Non ci sarebbero danni strutturali alle abitazioni che si trovano sopra la sede della Banca, l’esplosione è stata avvertita nitidamente dai residenti della zona.

Dopo l’esplosione la telecamera avrebbe smesso di funzionare. Il commando però dovrebbe essere composto da diverse persone che in breve tempo hanno completato l’opera.

20161116_082130Pochi minuti per fare il colpo e poi sono scappati. I malviventi avrebbero portato via solo i pezzi da 50 euro, quelli da 20 sono stati raccolti dagli uomini del Commissariato giunti sul posto. Il Bancomat non era dotato del sistema macchia soldi. In via Gualtiero D’Ocra è arrivata anche una macchina dei Carabinieri e altre pattuglie in borghese.

L’onda d’urto ha rovinato anche l’interno della banca che oggi dovrebbe rimanere chiusa. Gli inquirenti stanno visionando le immagini di videosorveglianza anche delle attività commerciali della zona. I ladri sarebbero entrati anche all’interno della struttura. Ancora non è stato quantificato l’ammontare del bottino che dovrebbe essere di diverse migliaia di euro.

Cosimo Saracino

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND