Home Primo Piano Taekwondo, Elisa Martina trionfa al Dracula Open di Bucarest

Taekwondo, Elisa Martina trionfa al Dracula Open di Bucarest

da redazione sport

Ottimo risultato al Dracula Open di Bucarest. Un torneo di altissimo livello, che ha visto la partecipazione di atlete provenienti da tutta Europa. Nella categoria Junior, valida per il ranking europeo, hanno gareggiato ben 450 atleti, rendendo la competizione ancora più impegnativa e prestigiosa.

L’atleta Elisa Martina del Centro Taekwondo Di Lauro di Mesagne, allenata dalla maestra Concetta Di Lauro, al suo primo anno in questa nuova categoria, ha ottenuto un risultato straordinario: non solo ha superato tutte le avversarie, tra cui due atlete della nazionale turca, conquistando la medaglia d’oro, ma si è aggiudicata anche la coppa e il certificato come “Best Athlete of the Tournament”.

Un traguardo che riempie di orgoglio e che premia il duro lavoro, la dedizione e i sacrifici di atleta e allenatrice.
Adesso è tempo di festeggiare… e poi di tornare in palestra, più motivati che mai.

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND