Il Sindaco di Mesagne, Toni Matarrelli, ha dimostrato il suo sostegno e la sua vicinanza ai giovani atleti del Taekwondo della nazionale cadetti, che si sono radunati presso il centro federale FITA di Mesagne, in vista dei prossimi campionati mondiali a Sarajevo. Durante l’incontro avvenuto nell’aula consigliare, Matarrelli ha salutato personalmente i talentuosi ragazzi, tra cui i mesagnesi Elisa Martina del Centro Taekwondo Di Lauro, Sofia Frassica, Ginevra Resta e Gabriele Rosato della palestra New Marzial, che rappresentano con orgoglio la loro città.
Oltre ai mesagnesi, il gruppo di atleti comprende anche giovani provenienti da diverse regioni d’Italia, incluso il nord del paese. Questo incontro, a cui ha preso parte anche il Maestro Roberto Baglivo che li ha allenati, è stato l’ultimo raduno prima del grande evento sportivo, che si svolgerà dal 28 al 31 agosto, e il Sindaco ha incoraggiato i ragazzi a dare il massimo e a difendere i colori dell’Italia con passione e determinazione.
La presenza del Sindaco ha contribuito a rendere l’atmosfera carica di entusiasmo e determinazione, mostrando l’importanza del supporto istituzionale nei confronti dello sport e dei giovani talenti locali. L’intera comunità di Mesagne è orgogliosa di vedere i propri atleti rappresentare la nazione ai campionati mondiali e si unisce nell’augurare loro un grande successo nella competizione.