Home Primo Piano Taekwondo, la nazionale cadetti in visita al Comune prima del mondiale a Sarajevo

Taekwondo, la nazionale cadetti in visita al Comune prima del mondiale a Sarajevo

da Cosimo Saracino
0 commento 500 visite

Il Sindaco di Mesagne, Toni Matarrelli, ha dimostrato il suo sostegno e la sua vicinanza ai giovani atleti del Taekwondo della nazionale cadetti, che si sono radunati presso il centro federale FITA di Mesagne, in vista dei prossimi campionati mondiali a Sarajevo. Durante l’incontro avvenuto nell’aula consigliare, Matarrelli ha salutato personalmente i talentuosi ragazzi, tra cui i mesagnesi Elisa Martina del Centro Taekwondo Di Lauro, Sofia Frassica, Ginevra Resta e Gabriele Rosato della palestra New Marzial, che rappresentano con orgoglio la loro città.

Oltre ai mesagnesi, il gruppo di atleti comprende anche giovani provenienti da diverse regioni d’Italia, incluso il nord del paese. Questo incontro, a cui ha preso parte anche il Maestro Roberto Baglivo che li ha allenati, è stato l’ultimo raduno prima del grande evento sportivo, che si svolgerà dal 28 al 31 agosto, e il Sindaco ha incoraggiato i ragazzi a dare il massimo e a difendere i colori dell’Italia con passione e determinazione.

La presenza del Sindaco ha contribuito a rendere l’atmosfera carica di entusiasmo e determinazione, mostrando l’importanza del supporto istituzionale nei confronti dello sport e dei giovani talenti locali. L’intera comunità di Mesagne è orgogliosa di vedere i propri atleti rappresentare la nazione ai campionati mondiali e si unisce nell’augurare loro un grande successo nella competizione.

cbo

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Privacy Policy Cookie Policy

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND