Home Primo Piano Taekwondo, ottimo risultato ad Arezzo per il team Di Lauro

Taekwondo, ottimo risultato ad Arezzo per il team Di Lauro

da Cosimo Saracino

Quella dei campionati italiani junior e categorie olimpiche è stata un’edizione da record: 583 cinture nere in gara e un Palasport quasi al completo in tutte e tre le giornate di gara. Dopo le prime due giornate – dedicate rispettivamente alle Categorie Olimpiche e ai pesi leggeri Junior – la terza ha visto salire sui quadrati le categorie Junior più pesanti, protagoniste di incontri ad alta intensità. Ad Arezzo c’era il team Di Lauro per seguire i combattimenti degli atleti mesagnesi.

Giulia Valentini si è imposta nella categoria olimpica senior predominando ben 5 incontri, conquistando una prestigiosa medaglia d’argento. Elisa Martina, atleta di spicco nel panorama italiano ed internazionale, impone la sua superiorità per ben 4 incontri, sfiorando il gradino più alto del podio in una finale mozzafiato. Un risultato che riempie di orgoglio l’intero team e li motiva in vista dei prossimi importanti impegni, tra i quali i prossimi Europei a Tallin con Andrea Stefano che ha partecipato ai campionati italiani cedendo contro la vincitrice di categoria.

Elisa Martina

 

Giulia Valentini

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND