Home Cronaca Tentano di entrare nella parafarmacia – Guarda il video

Tentano di entrare nella parafarmacia – Guarda il video

da Cosimo Saracino
0 commento 232 visite

distante600X150

ragazzini parafarmaciaSarà stata una bravata oppure un tentativo di furto? Fatto sta che il titolare della parafarmacia “Olospharma Srl” in via Carducci ha presentato denuncia ai Carabinieri nei confronti di una banda di ragazzini che, mercoledì pomeriggio intorno alle 17, hanno sollevato una delle serrande dell’attività.

Nel video si vedono quattro ragazzi, sicuramente minorenni, due maschi e due femmine che si aggirano in zona. Uno di questi alza la serranda del locale deposito posto sul retro della parafarmacia forse con l’intento di entrare. Il proprietario sentendo il rumore si è subito portato nel locale e alla sua vista i quattro ragazzini sono scappati.

Il dott. Angelo Sconosciuto dopo questo episodio è andato subito alla stazione dei Carabinieri con le immagini della videosorveglianza ed ha presentato denuncia. Starà ai Militari dell’Arma adesso individuare i ragazzini.

Tanti sono i residenti della zona che ogni giorno chiamano alle forze dell’ordine per chiedere un intervento. In giro ci sono gruppi di ragazzini che vandalizzano quanto gli si trova a tiro. Le facciate delle abitazioni di nuova costruzione sono già state imbrattate da segni che difficilmente possono passare come street art.

Un comportamento incivile che non si riesce ad arginare. Adesso, però, dopo la denuncia circostanziata presentata ai Carabinieri qualcosa potrà cambiare.

[wpdevart_youtube]tNR-48ITmBo[/wpdevart_youtube]

spazio elettorale a pagamento a cura dei committenticbo
spazio elettorale a pagamento a cura dei committenticbo

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Privacy Policy Cookie Policy

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND