Home Cronaca Tentato furto e porto abusivo di armi: uomo fermato nel centro commerciale

Tentato furto e porto abusivo di armi: uomo fermato nel centro commerciale

da Redazione
0 commento 97 visite

Attimi di tensione nel primo pomeriggio di ieri, martedì 5 agosto, al Centro Commerciale, dove un uomo è stato fermato dopo essere entrato nel supermercato Conad con in mano due coltelli a serramanico. L’individuo, che si aggirava con fare sospetto tra gli scaffali, ha attirato l’attenzione degli addetti alla sicurezza della Falko Alpha Agency, i quali hanno prontamente allertato i Carabinieri.

All’arrivo dei militari, l’uomo è stato bloccato all’esterno della struttura. Durante la perquisizione, oltre ai due coltelli visibili, è stato trovato in possesso di un terzo coltello occultato e di numerosi accessori per telefoni cellulari, tra cui cuffie e caricabatterie, dei quali non ha saputo giustificare il possesso. Secondo quanto emerso, l’uomo aveva anche danneggiato un dispositivo antitaccheggio. Condotto presso la stazione dei Carabinieri, sono stati formalmente contestati i reati di porto abusivo di armi, tentato furto aggravato e danneggiamento.

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND