Home Primo Piano Tentato furto presso il negozio di ottica OFF Occhiali

Tentato furto presso il negozio di ottica OFF Occhiali

da Cosimo Saracino
0 commento 316 visite

È stato fermato dal personale di sicurezza interno un uomo che poco prima aveva rubato quattro paia di occhiali presso il negozio di ottica OFF Occhiali, situato nella zona industriale di Mesagne. Il tentato furto è avvenuto nel pomeriggio giovedì scorso e immediatamente i responsabili hanno presentato denuncia presso la stazione dei Carabinieri di Mesagne. Secondo gli accertamenti, il valore degli occhiali è di 650 euro, si tratta di tre paia di occhiali da sole e uno da vista.

Purtroppo, soprattutto in questo periodo natalizio, si registrano numerosi taccheggi nei negozi e nelle attività di Mesagne. Si tratta di tentativi di furto che si aggiungono ad altri, creando problemi ai proprietari e ai dipendenti costretti a presentare denuncia e a seguire la vicenda giudiziaria.

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Privacy Policy Cookie Policy

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND