Home Primo Piano The Wall Gym, allenamenti virtuali per chi vuole tenersi in forma

The Wall Gym, allenamenti virtuali per chi vuole tenersi in forma

da Stefania Franciosa
0 commento 632 visite

L’emergenza sanitaria Coronavirus ci obbliga a stare a casa ed anche la palestra si è adattata ai nuovi stili di vita diventando virtuale.

La THE WALL GYM, la palestra di via Brindisi 151 di Michele Valentini, per far sentire la sua vicinanza in questo delicato periodo, ha deciso di effettuare delle lezioni online totalmente gratuite non solo ai soci del centro ma a tutti coloro che vogliono tenersi in forma e passare un’ora all’insegna della fatica e del divertimento. Si tratterebbe di allenamenti funzionali da fare totalmente a corpo libero per cui non occorre avere attrezzature particolari ma solo il peso del corpo. Sono, dunque, adatti all’uomo che vuole mantenere la sua ipertrofia muscolare e alla donna che cerca di tonificarsi e definirsi. La diretta avviene nei giorni di lunedì, mercoledì e venerdì alle ore 18:00 sul profilo Instagram @thewallgym_mesagne. Valentini ritiene che si possa rimanere in forma anche allenandosi da casa e senza nessun tipo di attrezzatura ma con una buona dose di forza di voglia e volontà.

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND