Home Primo Piano Ti piace la musica, la pittura, la fotografia, il teatro o l’arte in genere? Scopri il “Medicine Endorphin Fest”

Ti piace la musica, la pittura, la fotografia, il teatro o l’arte in genere? Scopri il “Medicine Endorphin Fest”

da Cosimo Saracino
0 commento 181 visite

Se sei un appassionato di arte in tutte le sue forme, preparati a vivere un’esperienza indimenticabile con il “Medicine Endorphin Fest”. Artisti provenienti dal panorama locale e nazionale apriranno le porte al loro mondo inedito, fatto di ritmi vibranti e delicati, di arti visive che oscillano tra fermezza e tremore, di teatro che spazia tra il tragico e il comico. Musicisti, DJ, produttori, pittori, fotografi, attori, poeti, scultori e appassionati d’arte a 360 gradi si riuniranno nell’Agorà delle Officine Ipogee in Piazza Sant’Anna dei Greci n° 14 di Mesagne.

La prima edizione del “Medicine Endorphin Fest” promette di essere un’esperienza curativa unica nel suo genere. Il programma prevede queste date 21 Aprile, 28 Aprile, 5 Maggio, dalle ore 19:30 alle 23:30. L’evento, unico nel panorama artistico locale, è organizzato dalle associazioni ME ART, Mesagne Bene Comune, Street View, Spazio d’Autore, Associazione Teatrale Aleph. Preparati a essere trasportato in un mondo di creatività senza confini. L’ingresso è gratuito e aperto a tutti gli amanti dell’arte e della cultura.

spazio elettorale a pagamento a cura dei committenticbo
spazio elettorale a pagamento a cura dei committenticbo

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Privacy Policy Cookie Policy

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND