Home Sport Tiro dinamico, Tony Tacca vince il Memorial dedicato al Capitano Gianbruno Ruello

Tiro dinamico, Tony Tacca vince il Memorial dedicato al Capitano Gianbruno Ruello

da Cosimo Saracino

Tony TaccaAd un anno dalla tragedia che colpì il capitano dei carabinieri Gianbruno Ruello si è svolto a Cisternino il primo Memorial a lui dedicato. Gianbruno Ruello, 48 anni originario di Taranto, perse la vita lo scorso anno a seguito di una ferita alla nuca provocata da un colpo di pistola partito da una calibro 9×21 durante una gara del campionato italiano di tiro dinamico ad Oria. Teatro dell’evento il Campo di Tiro dinamico di Monte Pizzuto. Tanti gli atleti professionisti che sabato e domenica scorsi hanno preso parte alla manifestazione sportiva. Tra loro c’erano i bravi tiratori Giuseppe Scorrano e Alfonso Passiante.

Unico mesagnese Antonio Mitrugno (alias Tony Tacca) arrivato primo nella sua categoria. “Sono molto soddisfatto del risultato raggiunto in questa gara – ci dice – ma ancor di più mi reputo fortunato poiché al memorial ha preso parte il figlio del Capitano Ruello che ha voluto premiare tutti i partecipanti. Voglio ringraziare il Campo di Tiro dinamico di Trepuzzi “Caramella Team” dove mi alleno per  affrontare il Campionato Italiano”. Il ricavato del Memorial è stato devoluto in beneficenza. Il Capitano Ruello era appassionato di tiro dinamico per questo motivo gli è stato dedicato un Memorial.

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND