Home Primo Piano Tombola al Salento Fun Park di Mesagne con Michele Monopoli al timone

Tombola al Salento Fun Park di Mesagne con Michele Monopoli al timone

da Cosimo Saracino
0 commento 158 visite

La Tombola del Salento Fun Park: Un Evento Esplosivo con Michele Monopoli al Timone. “L’agricoltore più famoso d’Italia diventa il presentatore d’eccezione per una serata indimenticabile di divertimento e premi al Salento Fun Park.”

Il 27 dicembre segna il ritorno della tanto attesa Tombola al Salento Fun Park, e quest’anno si preannuncia come un’esperienza unica grazie al nuovo presentatore d’eccezione: Michele Monopoli, l’agricoltore che ha conquistato l’Italia con il suo carisma contagioso.

Dopo anni di risate e serate memorabili con Mandrake, il cambio di presentatore promette di mantenere alta la barra dell’ilarità. Michele Monopoli, con il suo spirito vivace e la sua comicità irresistibile, si appresta a condurre la “Tombola del Salento Fun Park” regalando a tutti i partecipanti un’esperienza indimenticabile.

L’evento si svolgerà il 27 dicembre dalle 17:00 alle 19:30 presso il Salento Fun Park, e la prenotazione è caldamente consigliata per assicurarsi un posto in questa festa magica. Saranno disponibili numerose cartelle e premi, garantendo divertimento per tutti i presenti.

“Questo sarà il modo perfetto per salutare l’anno in compagnia di amici e famiglia,” afferma Michele Monopoli con entusiasmo. “Non vedo l’ora di condividere risate, gioia e emozioni con tutti voi al Salento Fun Park!”

Per informazioni e prenotazioni, è possibile contattare il numero 3774418364.

Non perdete l’occasione di partecipare a uno degli eventi più attesi della stagione nel cuore del Salento. La Tombola del Salento Fun Park con Michele Monopoli promette di essere un’esplosione di divertimento e allegria per chiunque decida di unirsi a questa festa straordinaria.

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Privacy Policy Cookie Policy

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND