Home Primo Piano Toni Stefano apre il negozio Old Seams su via Latiano

Toni Stefano apre il negozio Old Seams su via Latiano

da Cosimo Saracino
0 commento 930 visite

Un’altra firma dell’abbigliamento uomo trova casa a Mesagne. A portare il marchio OLD SEAMS in città è Toni Stefano, commerciante del settore da oltre 40 anni. L’imprenditore mesagnese ha deciso di investire su via Guglielmo Marconi, 172 (Via Latiano) per dare una nuova proposta ai suoi clienti. L’ampia collezione OLD SEAMS propone total look alla moda per un pubblico maschile che desidera vivere con stile ogni momento della giornata. L’ottimo rapporto qualità-prezzo e la garanzia del prodotto, sono i punti di forza del marchio campano. “Da quando abbiamo inaugurato il punto vendita – dice Toni Stefano mentre ci mostra la nuova collezione – c’è gente che mi chiede il motivo per cui ho deciso di lasciare il centro storico dove da anni si trova l’attività storica di mio padre e mio fratello. La risposta sta nei parcheggi e nella visibilità del negozio”.

I manager di OLD SEAMS studiano i new mood di collezione con ampio anticipo coinvolgendo persone esperte come il nostro Toni. “Prima di intraprendere questa avventura, ho verificato di persona la qualità dei prodotti. Sono andato in un altro punto vendita ed ho acquistato capi di abbigliamento per studiarli. Ho visto che la qualità-prezzo è eccellente, per questo ho deciso di proporlo ai miei clienti”. Toni, dopo anni di lavoro nel cuore della città, ha deciso di lasciare il centro storico per una zona facilmente accessibile alle auto: “Purtroppo non credo più nel valore commerciale del nostro centro storico. Negli ultimi anni ha evidenziato la sua vocazione che è prevalentemente rivolta alle attività di ristorazione. Noi commercianti siamo costretti ad abbandonarlo se vogliamo continuare a lavorare. Ho chiesto a mio fratello di seguirmi in questa nuova avventura, per il momento vuole restare in via Albricci. In futuro, però, potremmo ritornare insieme per collaborare in una attività come questa o nel centro storico”.

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND