Home Primo Piano Torneo nazionale Csen judo città di Bari 2022

Torneo nazionale Csen judo città di Bari 2022

da Cosimo Saracino
0 commento 605 visite

Domenica 10 aprile 2022 la scuola TIGER /associazione nazionale polizia di stato sezione Mesagne /Francavilla F. conquista numerosi podi. 13 gli atleti coinvolti, tra medaglie d’oro, argento (ottimo di Andrea Rodia cadetti 60 kg e Benizio Angelo  senior 90 kg) e bronzo finalmente anche  un mesagnese Angelo Valentino al suo debutto conquista l’argento.  La medaglia d’oro arriva per Mattia Lupo nella categoria cadetti kg 90 che si conferma per la terza volta campione dopo una battaglia durissima e un altra medaglia d’oro per Gioia Sara junior 50 kg.

Lo Csen regionale Bari dei presidenti Massimo e Domenico Marzullo continua a stupire e le varie scuole a sfornare campioni.  “Finalmente – commenta il maestro Milone – escono dei campioni anche nella splendida città di Mesagne con l’associazione di polizia. Dedico le vittorie a tutti gli amici di Francavilla Fontana che risponde bene e Mesagne ma anche a chi crede  nei nostri valori. La Puglia è piena di grandi scuole e tecnici lo dimostrano i risultati ovunque, quindi viva lo sport e soprattutto la pace nel mondo”.

Mattia Lupo sul podio

Sara Gioia

Valentino di Mesagne argento al debutto

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND