Home Dal Territorio Torre, il 27 luglio c’è il Bembe Music Fest

Torre, il 27 luglio c’è il Bembe Music Fest

da Redazione
0 commento 174 visite

Il BEMBE MUSIC FEST è pronto per la sua seconda edizione, che si svolgerà il 27 luglio a Torre Santa Susanna, presso Largo Convento e via Risorgimento.

Questo evento benefico è dedicato a Nicola Bempensato, da cui il festival prende il nome “Bembe”. L’evento, sostenuto da NOYA Aps, nasce il 27 luglio 2023 quando cinquanta ragazzi e ragazze si sono mobilitati per ricordare Nicola per rendergli omaggio nel modo che più lo avrebbe reso felice, con un palco e tanta musica, per alleviare il dolore di un’intera comunità. Il ricavato viene destinato in parte in beneficenza (oltre all’autofinanziamento per consentire le edizioni successive) e nel 2023 grazie alla generosità del pubblico sono stati donati 5 monitor multiparametrici al reparto di ematologia dell’Ospedale “A. Perrino” di Brindisi, del valore di 5000 €, da destinare alle stanze trapianto che ne erano sprovviste.

L’evento inizierà alle ore 20:00 e presenterà esibizioni di artisti di spicco come I Tre Allegri Ragazzi Morti, Rachele Bastreghi, componente del gruppo Baustelle DJ Set, e LA MUNICIPÀL. Inoltre, ci sarà un’area dedicata a food & drink.

Non perdete l’opportunità di partecipare a una serata di musica eccezionale e contribuire a una causa importante.

INGRESSO GRATUITO

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND