Tra i nuovi personaggi che arricchiscono la nuova stagione della fiction “Un passo dal cielo 7” c’è l’amica di Giusy Buscemi, nel ruolo di Adele Sartor, interpretata da Giulia Vecchio. La brillante attrice Giulia Vecchio è nata il 18 marzo 1992 a Mesagne. A soli 31 anni, ha già una lunga carriera teatrale e cinematografica alle spalle, dopo essersi diplomata al Piccolo Teatro di Milano nel 2014.
Bella, elegante e di talento, Giulia Vecchio si è innamorata della recitazione quando è stata in gita con la sua classe al teatro greco di Siracusa. Appena adolescente, ha deciso che nel suo futuro avrebbe intrapreso la carriera d’attrice, per cui, una volta terminato il liceo, si è trasferita a Milano. Nella capitale lombarda si è diplomata nel 2014 presso il Piccolo Teatro e da quel momento ha dato inizio alla sua florida carriera teatrale e cinematografica. Oltre a Un Passo dal Cielo 7, Giulia Vecchio ha recitato in numerose altre fiction televisive di successo come Don Matteo, Tutto può succedere, Imma Tataranni, Blanca e Cops – Una banda di poliziotti
Il personaggio di Adele Sartor è una donna di 37 anni conosciuta a San Vito per avere aperto una comunità di recupero per ragazze minorenni. Queste ragazze possono ripulirsi la fedina penale grazie al lavoro all’aperto anziché scontare la pena in carcere. Adele vive con il figlio Mirko, che desidera avvicinarsi al vero padre, Luciano Paron.