Home Primo Piano Tre giovani talenti per la Rossotono New Virtus Mesagne

Tre giovani talenti per la Rossotono New Virtus Mesagne

da redazione sport
La Rossotono New Virtus Mesagne completa il roster guidato da coach Davide Olive con l’innesto dei tre gioiellini di casa Fortitudo Francavilla : Rems Meroza, Alex Clement ed Enrico Cito.
Rems Meroza, classe 2008, guardia, ha già vestito la canotta giallo blu nella scorsa stagione: minuti importanti per lui e anche canestri pesanti, confermando le sue potenzialitá che lo collocano tra i migliori 2008 d’Italia. Alex Clement, playmaker di 190 cm, dotato di grande visione di gioco e un ottimo tiro dalla distanza, ha iniziato tra le file della Stella Azzurra Roma per poi approdare alla corte della società francavillese.
Enrico Cito anch’egli classe 2008, é pivot di 205 cm, dotato di un gran fisico e ottimi fondamentali , ha iniziato la scorsa stagione in Serie C con la Fortitudo Anagni prima di raggiungere i pari etá nella under 17 guidata da coach Caramia. Tutti e tre i ragazzini terribili, hanno contribuito in maniera decisiva alla conquista da parte della Fortitudo Francavilla, delle Finali Nazionali Under 17 nella passata stagione. Per i nuovi arrivati un ulteriore passo importante verso il mondo dei big.

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND