19
La Rossotono New Virtus Mesagne completa il roster guidato da coach Davide Olive con l’innesto dei tre gioiellini di casa Fortitudo Francavilla : Rems Meroza, Alex Clement ed Enrico Cito.
Rems Meroza, classe 2008, guardia, ha già vestito la canotta giallo blu nella scorsa stagione: minuti importanti per lui e anche canestri pesanti, confermando le sue potenzialitá che lo collocano tra i migliori 2008 d’Italia. Alex Clement, playmaker di 190 cm, dotato di grande visione di gioco e un ottimo tiro dalla distanza, ha iniziato tra le file della Stella Azzurra Roma per poi approdare alla corte della società francavillese.
Enrico Cito anch’egli classe 2008, é pivot di 205 cm, dotato di un gran fisico e ottimi fondamentali , ha iniziato la scorsa stagione in Serie C con la Fortitudo Anagni prima di raggiungere i pari etá nella under 17 guidata da coach Caramia. Tutti e tre i ragazzini terribili, hanno contribuito in maniera decisiva alla conquista da parte della Fortitudo Francavilla, delle Finali Nazionali Under 17 nella passata stagione. Per i nuovi arrivati un ulteriore passo importante verso il mondo dei big.