Home Primo Piano Triplo impegno musicale  nel mese di Luglio per la  Banda Giovanile “Città di Mesagne”

Triplo impegno musicale  nel mese di Luglio per la  Banda Giovanile “Città di Mesagne”

da Redazione
0 commento 44 visite

Si inizia venerdì 11 con la partecipazione al Festival “Note Federiciane”, rassegna patrocinata dal Comune di Leverano (Le) in collaborazione con l’Orchestra di Fiati “Federico II” (direzione artistica _ Paolo Martina). La formazione mesagnese si esibirà nella Città dei Fiori dalle  ore  21:00 in un concerto pop\jazz diretto da Paride Pezzolla  presso il chiostro del Convento Madonna della Grazie. 

Bis domenica 13 per “MesagnEstate” 2025 dalle ore 21:00 presso il Sagrato della Chiesa Matrice. Ospiti della serata il soprano mesagnese Marcella  Diviggiano e il trombettista  fasanese  Vincenzo  Deluci, dirigono Carlo Pezzolla e Paride Pezzolla. L’evento è patrocinato dal Comune di Mesagne (sindaco Toni  Matarelli, consigliere delegato alla Cultura e Turismo Marco Calò)  e supervisionato dal Direttore Artistico Maurizio Piro.

 Infine giovedì 17, su invito del Comitato Feste Patronali, la Bandasfilerà dalle ore 19:30 per la solenne processione in onore della Celeste Protettrice mesagnese “Madonna del Carmine”. Il percorso prevede l’uscita della statua dalla Chiesa Matrice, il percorso nel centro storico e l’arrivo presso la Chiesa del Carmine.

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND