Home Primo Piano Trofeo Tiger Csen 2024

Trofeo Tiger Csen 2024

da redazione sport
0 commento 155 visite

Domenica 07 aprile, al palazzetto dello sport di Francavilla Fontana, si è svolta la seconda edizione del trofeo Tiger Csen, organizzata dalla scuola Tiger con il patrocinio Csen Puglia, grazie al comitato Csen Bari dei presidenti Massimo e Domenico Marzullo, presidente regionale. Presenti anche il presidente provinciale Csen Brindisi Carmelo Labbrini, l’assessore Numa Ammaturo e il vice sindaco avv. Domenico Attanasi. La gara ha visto la partecipazione di 250 atleti provenienti da tutta Italia, con gli atleti del maestro Giuseppe Milone che hanno ottenuto un grande numero di medaglie, molti dei quali appartenenti all’associazione di polizia sezione Mesagne.

Ben 8 ori, 5 argenti e 4 bronzi, tutti sul podio, e solo a causa di un infortunio pochi punti, 3 esattamente, hanno portato alla classifica finale della società la scuola Tiger al secondo ottimo piazzamento, dopo il primo dell’anno precedente. Il mesagnese Angelo Valentino ha conquistato l’oro nella categoria esordienti B, oro anche per Angelo Di Summa, Lupo Mattia nella categoria under 23 nei 99 kg, doppia medaglia per Sara Gioia e Nardelli Massimiliano con oro e argento, oro per il piccolo Bruno Francesco Maria, oro per Tagliente Pierpaolo nella categoria under 23, oro nei cadetti 90 kg per Ruggiero Francesco, Cristian D’angela ha ottenuto l’argento per pochi punti nel finale di una lotta durata fino alla fine del tempo, argento per i piccoli Buccolieri Francesco e bronzo per Elio Palazzo, mentre nei senior Vladimir Damiano Sternativo ha conquistato l’argento nei 66 kg, Alfeo Roberto ha ottenuto l’argento nella categoria cadetti 100 kg, bronzo per Marco Ippolito nella categoria esordienti A, Leuzzi Vincenzo nella categoria esordienti B, e Ruggero Andrea nella categoria cadetti.

Molti altri risultati sono stati ottenuti, ringrazio tutti e le società presenti (commenta il maestro Milone), augurandomi che la collaborazione cresca sempre di più e che lo sport trionfi sempre. Nella classifica bambini, fanciulli e ragazzi, il dojo Kyohon del maestro Persano si è aggiudicato la vittoria.

spazio elettorale a pagamento a cura dei committenticbo
spazio elettorale a pagamento a cura dei committenticbo

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Privacy Policy Cookie Policy

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND