Home Cronaca Turisti ringraziano la Polizia di Stato di Mesagne: ritrovata l’auto rubata a Brindisi

Turisti ringraziano la Polizia di Stato di Mesagne: ritrovata l’auto rubata a Brindisi

da Redazione
0 commento 0 visite

Una vacanza che aveva rischiato di trasformarsi in un brutto ricordo si è conclusa con un lieto fine grazie al lavoro della Polizia di Stato del Commissariato di Mesagne. Una famiglia di turisti provenienti dal Lazio ha voluto esprimere pubblicamente la propria gratitudine agli agenti del Commissariato di Mesagne per aver ritrovato la loro autovettura rubata a Brindisi subito dopo Ferragosto.

Durante una visita nel capoluogo di provincia, infatti, la loro Alfa Romeo Giulietta era stata sottratta nel centro di Brindisi. Dopo giorni di amarezza, la sorpresa: l’auto è stata rintracciata in via Sabotino, una traversa di via Brindisi. Gli agenti di pattuglia avevano notato la vettura ferma con evidenti segni di effrazione sulle portiere e, dopo gli accertamenti, hanno scoperto che si trattava proprio dell’auto rubata. Auto che è stata recuperata da un carro attrezzi e posta in custodia in attesa della consegna.

Avvisata dal Commissariato, la famiglia non riusciva a credere che il veicolo potesse davvero essere stato recuperato. Con grande sollievo, l’autovettura è stata restituita ai legittimi proprietari, che hanno voluto ringraziare sentitamente la Polizia per la professionalità e la vicinanza dimostrata.

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND