Home Attualità “Tutti al mare”

“Tutti al mare”

da Cosimo Saracino
0 commento 348 visite

Le distanze, le prescrizioni e tutte le cautele legate alle norme anticontagio non impediranno alle persone più sfortunate  di poter godere del mare, dei suoi effetti benefici, dello svago e della compagnia di altre persone”.
“Abbiamo lavorato affinché, con le giuste condizioni, fossimo in grado di riproporre questa opportunità a quanti lo richiederanno. Si tratta di un accordo che coniuga la necessità di dare risposte ai bisogni di persone in difficoltà e la promozione del territorio fruibile a tutti – continuano il Pres. di Federbalneari Salento Mauro Della Valle, Monica Priore Testimonial Nazionale del Diabete tipo 1, il Pres. dell’Associazione Delfini Messapici Gianfranco Lobello.

Tutto questo è stato, ancora una volta, possibile grazie anche all’impegno ed alla collaborazione tra le due Associazioni, e l’atleta Monica Priore che si batte da anni per i diritti dei diabetici, prevenendo  ed evitando ogni possibile malinteso all’ingresso di ogni stabilimento balneare del Salento e della Puglia aderente a Federbalneari Confimprese.  Sono particolarmente felice come rappresentante degli Imprenditori Balneari  di sottoscrivere accordi con regole inequivocabili   che anche se talvolta superflue ,  è meglio condividerle e soprattutto ben comuicarle.

Spero che grazie a Federbalneari Salento questo accordo possa essere veicolato e sottoscritto in tutt’Italia, è il commento di Monica Priore .

Un grazie va  agli Imprenditori Balneari  che in un momento così delicato e ricco di obblighi si adopereranno ancora una volta e come sempre, per il bene delle persone con problematiche di salute.

Sono 200 gli stabilimenti balneari che, nel Salento ed in Puglia, saranno particolarmente attenti alle esigenze degli Ospiti diabetici e di chiunque abbia necessità di avere a seguito farmaci salvavita.

Ecco l’Accordo Delfini Messapici

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND